Le macchine utensili stanno per trovare casa al salone MECSPE di Bologna, dedicato all’intera filiera delle lavorazioni meccaniche di precisione. Saremo presenti nel Padiglione numero 14 - Stand G 02, dal 9 al 11 Giugno 2022.


Anche Ber.Co. Engineering Srl in collaborazione con Emil Macchine Utensili sarà presente con un suo stand (Pad. 14 stand G 02) a questa importante manifestazione che rappresenta ormai uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per gli addetti ai lavori. Un carosello tecnologico che nella passata edizione ha visto una presenza di oltre 50.000 visitatori ed operatori di ogni settore di attività. Numero che sicuramente verrà superato quest’anno, visto il passaparola e l’opinione positiva generati in primo logo dai visitatori e dagli espositori stessi, anche grazie ad una percentuale di contatti generati davvero molto elevata.


Ber.Co. Engineering Srl presenta a Mecspe Bologna due rappresentanze in esclusiva per il Veneto.


ENSHU, costruttore giapponese di centri di lavoro orizzontali e verticali che promettono performance di lavoro elevate per l’alta velocità di avanzamento e per la notevole precisione.


PRIMINER, costruttore di centri di lavoro verticali ad alta precisione ed affidabilità molto interessanti anche per il loro rapporto qualità / prezzo.