Ber.Co. Engineering si occupa del ritiro e della vendita di macchine utensili ed attrezzature usate provenienti da permute, ritiri leasing, fallimenti, liquidazioni ed acquisti da aziende del settore.
Ber.Co. Engineering organizza inoltre traslochi e spostamenti di macchinari e la successiva installazione completa di livellamento, controllo o ripristino delle geometrie, verifiche funzionali e collaudo macchina.
Se vuoi vendere la tua macchina utensile usata e cerchi qualcuno che si occupi del ritiro, allora scegli Ber.Co. Engineering. Valutazione immediata via email o direttamente presso la nostra azienda!
Se hai deciso di cambiare la tua macchina utensile usata, vendere a un privato potrebbe non essere così semplice. Per questo affidarsi ad un servizio di ritiro professionale può rendere tutto molto più veloce e sicuro.
Per questo prima di vendere la tua macchina utensile magari svalutandola e correndo rischi, assicurati che l'azienda di ritiro abbia le seguenti caratteristiche:
Se preferisci una vendita senza stress e soprattutto senza pensieri, allora affidati a Noi.
Siamo specializzati nell'acquisto e nel ritiro di macchine utensili usate di tornitura e fresatura per il settore aspirazione truciolo, a controllo numerico e tradizionali.
Ti offriamo la sicurezza di un servizio professionale, certificato e sicuro grazie ad una trentennale esperienza nel settore!
Ti proponiamo velocemente un prezzo di vendita accurato e preciso, perché consideriamo le condizioni reali della macchina, offrendoti una perizia tecnica gratuita e senza impegno presso la tua sede.
RICHIESTA DI VALUTAZIONE / RITIRO USATO
Inserisci i dati della tua macchina utensile usata ed inviaci la richiesta!
Cellulare